MotoGP Misano, Aleix Espargarò: “Il primo posto non è irraggiungibile”

MotoGP Misano, Aleix Espargarò: “Il primo posto non è irraggiungibile”© Milagro

Il pilota spagnolo è ottimista in vista del GP di casa dell'Aprilia: "Cercheremo di essere costantemente al top fino alla fine della stagione. La vittoria? Non ci manca molto per arrivarci"

16.09.2021 19:40

Gli ultimi appuntamenti sono stati particolarmente positivi per Aleix Espargarò e l'Aprilia, che hanno ottenuto un grande podio a Silverstone ed un ottimo risultato anche ad Aragòn. Per il GP di San Marino al Misano World Circuit Marco Simoncelli il pilota spagnolo punterà a restare nelle posizioni di vertice per proseguire la propria crescita in sella alla RS-GP.

"Arriviamo a questo weekend con grande ottimismo"


Arriviamo a questo weekend con grande ottimismo grazie agli ultimi risultati ottenuti”, spiega Aleix in conferenza stampa. “Questo sarà il Gran Premio di casa per Aprilia, perciò cercheremo di continuare a restare costantemente nelle prime cinque posizioni in tutti i turni di prove per prepararci al meglio in ottica gara. In passato non è stato un circuito semplice per noi, ma faremo del nostro meglio visto che siamo cresciuti molto”.

Secondo il numero 41, non è troppo distante neanche la prima vittoria: “Chiaramente è presto per puntare alla vittoria e dobbiamo fare ancora uno step in avanti, ma tutto sommato il primo posto non è irraggiungibile. Abbiamo da migliorare il motore e diventare più costanti, ma al momento, realisticamente parlando, il nostro obiettivo è quello di restare tra i primi ad ogni gara”.

MotoGP, Rossi: “A Misano, cercherò di essere competitivo per i tifosi”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi