MotoGP: Fiocco azzurro in casa Rins, è nato il piccolo Lucas

MotoGP: Fiocco azzurro in casa Rins, è nato il piccolo Lucas

Nella giornata di ieri il pilota Suzuki ha dato la bella notizia attraverso i social network: “Non ci sono parole per descrivere questo momento”

24.09.2021 ( Aggiornata il 24.09.2021 10:09 )

Lieto evento nella famiglia Rins, accaduto nella giornata di ieri. E' nato il figlio di Alex Rins e Alexandra Perez. Si tratta di un maschietto e la felicità dei genitori è grandissima. Alex è riuscito a rientrare appena in tempo dopo i test che si sono svolti a Misano nelle giornate di martedì e mercoledì.

“Benvenuto Lucas”

“Benvenuto Lucas – ha scritto il pilota Suzuki sui social network postando una foto del nascituro – non ci sono parole per descrivere un momento del genere”. Così, a pochi mesi dalla nascità della piccola Nina, la figlia di Maverick Vinales e Raquel Subira, ecco che il paddock MotoGP si è allargato di nuovo. Il felice evento per la nascita di Lucas è stato condiviso sui social sia da papà Alex che da mamma Alexandra che alle parole del marito ha aggiunto: “Da qui inizia la nostra nuova avventura”.

Subito l'impegno del Motomondiale ad attenderlo

Rins potrà godersi il piccolo Lucas per qualche giorno prima di partire per il Texas dove, da giovedì prossimo, lo attende il GP di Austin. Per il pilota Suzuki questa stagione ha avuto molti alti e bassi ma chissà che l'arrivo del suo bambino possa essere una spinta in più per fare bene. Del resto, è proprio Rins l'ultimo vincitore di Austin: nel 2019, anno dell'ultima volta in cui il Motomondiale è volato in Texas prima della pandemia, il pilota Suzuki rubò lo scettro a Marc Marquez andando a vincere la gara.

MotoGP, Quartararo: “Il nuovo motore? Mi aspettavo più potenza”

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi