MotoGP: Andrea Iannone concorrente di Ballando con le stelle

MotoGP: Andrea Iannone concorrente di Ballando con le stelle

Il pilota di Vasto ha fatto la sua scelta e da sabato 16 ottobre calcherà il palco di Ballando con le stelle accompagnato dalla ballerina Lucrezia Lando

29.09.2021 ( Aggiornata il 29.09.2021 15:28 )

Le voci di corridoio, come già avevamo anticipato anche noi, lo davano come partecipante a Ballando con le Stelle ed ecco che Andrea Iannone ha fatto la sua scelta: sarà uno dei concorrenti del programma tv della Rai. Ancora sospeso dal mondo delle competizioni sportive, per il pilota di Vasto si è aperta una nuova strada, quella del ballerino.

Dalla pista da corsa a quella da ballo


Dalle moto alla pista da ballo: chi lo avrebbe mai detto? Eppure Andrea Iannone ha da sempre avuto voglia di rimettersi in gioco. C'era chi lo dava già concorrente del Grande Fratello VIP, ma Andrea ha scelto invece un altro reality show, quello della Rai condotto da Milly Carlucci: “C'è voluto un po' a convincerlo - ha riferito - perchè ballare sotto i riflettori gli metteva paura”. Poi però la svolta, Andrea ha cambiato idea e si è buttato in questa nuova sfida.

Lucrezia Lando la sua compagna


Sui social network, in attesa di vederlo in azione sabato 16 ottobre, ha già svelato chi sarà la sua partner danzante in questa nuova avventura: “Ha vinto lo scorso anno - ha scritto Iannone sul suo profilo - e quest'anno si vuole ripetere. Sono nella m....!” Chi sarà quindi la ballerina che volteggerà con lui in pista? Si tratta di Lucrezia Lando maestra di ballo e ballerina professionista del programma TV Ballando con le Stelle. Sui social, l'entusiasmo di Andrea è veramente grande, adesso non resta che vederlo in azione: sarà meglio con gli stivali ai piedi o con le scarpette da ballo?

MotoGP Americhe: anteprima, meteo e curiosità sul tracciato di Austin

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi