GP Americhe: Marquez batte Jett Lawrence e già si parla di rivincita...

GP Americhe: Marquez batte Jett Lawrence e già si parla di rivincita...

L’otto volte iridato ha vinto la prima sfida che ha disputato sul circuito texano, in attesa della seconda che andrà in scena domenica

30.09.2021 15:44

L’atmosfera ad Austin si è subito accesa con la prima battaglia in pista, tra il portacolori ufficiale Honda Marc Marquez e Jett Lawrence, campione dell'AMA Pro Motocross 250 MX Jett Lawrence. Prima che inizi lo spettacolo del Gran Premio delle Americhe, lo spagnolo ha accettato di sfidare il giovane americano (dieci anni in meno) alla guida di una piccola moto, la Nsf100, e alle sei vittorie conquistate in suolo americano deve aggiungere anche questa.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da MotoGP™ (@motogp)

Marquez 1 - Lawrence 0


Il più esperto l’ha spuntata sul più giovane, che ha scritto sui social: “Primo giorno epico qui ad Austin. Finalmente mi sono ritrovato a correre con il mio amico Marc. Basta guardare quelle linee interne questo fine settimana amico… Ci vediamo domenica devo pagare il mio debito dopo la scommessa persa”.

Sempre sui social ha ribattuto Marquez, condividendo foto della sfida tanto divertente che hanno avuto: È stato davvero un piacere conoscerti Jett! Mi sono divertito oggi! Ma cosa cercavi in pista? Scusa ragazzo, la prossima volta la rivicita sarà in Motocross”. 

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Marc Ma?rquez (@marcmarquez93)

GP Americhe, Bagnaia: "Importante il gap in campionato, devo essere costante"

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi