Non più 25 mila spettatori, quindi, non più già tutto esaurito. Con il nuovo Decreto Legge del Governo, al Gran Premio Nolan del Made in Italy e dell'Emilia Romagna che si svolgerà il 22, 23 e 24 ottobre, potranno partecipare un totale di 35 mila spettatori, 10 mila in più rispetto al previsto.

Nuovi biglietti disponibili in tribuna


Era già tutto sold out a Misano per l'ultima gara italiana che correrà Valentino Rossi, ma grazie al nuovo Decreto Legge che cade a fagiolo in vista del prossimo Gran Premio (il secondo di questa stagione 2021 che si correrà a Misano), altri 10 mila spettatori potranno comprare il biglietto. Al momento le disponibilità riguardano i posti in tribuna centrale coperta A -B e C. Resterà invece ancora chiusa la sezione prato per le attenzioni alla sicurezza contenute nel “Progetto Safe”. Dopo l'allentamento delle misure anti covid che ha visto coinvolta la Spagna, che potrebbe regalare un GP di Valencia da “tutto esaurito”, ecco che anche in Italia gradualmente si torna alla normalità.

Per chi fosse interessato all'acquisto dei biglietti può farlo attraverso il sito www.misanocircuit.com oppure sulla piattaforma TicketOne.it

Esclusiva Andrea Dovizioso: “Mi mancava l'adrenalina della MotoGP”