Dedica speciale di Rossi per il compleanno della fidanzata Francesca

Dedica speciale di Rossi per il compleanno della fidanzata Francesca

Valentino ha pubblicato un post social con i tanti ricordi che lo legano a Francesca. Festa total pink con gli amici, in attesa dell'arrivo della loro bambina

14.10.2021 10:56

Valentino Rossi, in attesa di diventare papà, sembra diventato più “poetico” e nel giorno del compleanno della sua fidanzata Francesca Sofia Novello, le ha dedicato un post romantico sui social.

Festa “total pink” con gli amici


La notizia della gravidanza di Francesca Sofia Novello, compagna di Rossi da ormai diversi anni, deve aver intenerito il Dottore e nella giornata di ieri, in cui la bella Francesca ha compiuto gli anni, oltre ai festeggiamenti è arrivato un post davvero speciale: “Buon compleanno amore!” - ha scritto Valentino inserendo tante belle foto che li ritraggono insieme. Non solo della festa di compleanno di ieri sera, ma anche dei tanti momenti trascorsi tra circuiti e luoghi di villeggiatura.

Alla festa della Novello, dove il colore rosa ha predominato, tra luci, palloncini e torta, tra gli invitati era presente anche Cesare Cremonini, grande amico della coppia.

 
 
 
 
View this post on Instagram

Un post condiviso da Valentino Rossi (@valeyellow46)

MotoGP, Rossi: “Sono entrato in paranoia pensando al mio ritiro a Valencia”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi