Il Dottore si prepara a disputare l’ultimo Gran Premio in Italia, sulla pista più vicina alla sua Tavullia, sperando di essere più competitivo di un mese fa
Si torna a Misano, e questa volta sì Valentino Rossi dovrà affrontare l’ultima gara in Italia della sua carriera motociclistica. Il ritiro del pesarese è sempre più vicino e il 16esimo Gran Premio stagionale sulla pista romagnola sarà come una festa in suo onore, con tutti i tifosi che accorreranno per salutarlo, tanto che il poster dell’evento è a lui dedicato. In questa stagione in cui sta facendo davvero molta fatica, spera di poter migliorare il diciassettesimo posto di un mese fa.
Abbonati per continuare a leggere
Questo è un contenuto riservato agli abbonati. Hai letto tutti gli articoli gratis del mese, non smettere di leggere e attiva l’offerta, tanti contenuti con un unico abbonamento.
Abbonati a € 0,99 € 2,99 al mese
Hai già un abbonamento?
Link copiato