MotoGP, "ancora un giro" per Valentino Rossi ad EICMA 2021

MotoGP, "ancora un giro" per Valentino Rossi ad EICMA 2021© EICMA

Dopo aver disputato il Gran Premio di Valencia, il nove volte iridato sarà protagonista della fiera milanese di settore. Il giorno 25 novembre saranno celebrati i successi condivisi dal plurititolato con Yamaha, con un passaggio nell'Arena Live

22.10.2021 ( Aggiornata il 22.10.2021 12:57 )

Amici milanese e non, segnatevi la data, perché sarà foriera di un evento da seguire direttamente ad EICMA: il giorno 25  novembre, nell'Arena MotoLive si esibirà Valentino Rossi, compiendo il "One More Lap", ancora un giro, condiviso coi colori Yamaha.

Per celebrare i successi conseguiti insieme, il nove volte iridato e la Casa dei tre diapason offriranno al pubblico un momento speciale, costituito appunto da un passaggio di onore, presumibilmente da completare a bordo di un modello contraddistinto dal Marchio di Iwata.

Sarà la M1 MotoGP? Oppure un prodotto di serie? Manca più di un mese, ma già il popolo se lo domanda. Perciò, munitevi di biglietto valido per la fiera meneghina, che rispetterà lo schedulo programmato: dal 23 al 28 novembre prossimi.

Incontrate Valentino ad EICMA!


I successi ottenuti da Rossi con Yamaha sono pesanti: quattro titoli della MotoGP, per incetta di coppe, trofei e primati. L'addio che Valentino darà a Valencia è stato annunciato da tempo, per gli ultimi giri di carriera ufficiali. Ma ad EICMA l'ulteriore passaggio sarà da non perdere.

Oltre a vederlo in sella, ci sarà la possibilità di incontrarlo: il tributo prevede un'area dedicata e limitata, nella quale poter ammirare il super campione a due ruote. L'edizione numero 78 della storica EICMA sarà impreziosita dal debutto dell'icona motociclistica degli ultimi 25 anni.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi