MotoGP, il casco di Valentino Rossi a Misano? “Profuma di leggenda”

MotoGP, il casco di Valentino Rossi a Misano? “Profuma di leggenda”

Il ragazzo che adesso in tanti invidiano ha postato sui social la foto che lo ritrae con il casco usato dal Dottore nel GP Emilia Romagna. Tanti i commenti e, a sorpresa, spunta anche il video della presa perfetta

27.10.2021 12:59

L'uomo che per tanti è il più fortunato del mondo ha un'identita e un volto. E in questi giorni sta diventando famoso sui social. Si tratta di Michele, il ragazzo che, dopo la gara di Misano, l'ultima italiana per Valentino Rossi, è riuscito a prendere al volo il casco che il Dottore ha lanciato verso le tribune.

“Profuma di leggenda”


Nelle ultime ore sta riscuotendo un successo incredibile sui social network e il perchè è molto facile da capire. Michele, è il fortunato che domenica, dopo la gara, è riuscito a prendere al volo il casco del suo idolo, Valentino Rossi. Casco che il pilota Yamaha Petronas aveva fatto fare ad hoc in occasione di questo Gran Premio e che raffigurava proprio i suoi tanti tifosi con le bandiere gialle e un cuore centrale a volerli ringraziare tutti. E dopo alcuni giorni di silenzio, nella giornata di ieri, il ragazzo che ha afferrato il casco ha postato una foto sia su Instagram che su Facebook in cui è raffigurato a letto di profilo accanto al casco: “Buonanotte! - ha scritto - E si, profuma di leggenda”.

Spunta il video della presa


In tanti hanno commentato questa foto scrivendo al ragazzo quanto fosse stato fortunato, di “custodirlo” con amore come segno di tutti i tifosi che avrebbero voluto stringerlo. Altri gli hanno chiesto se era disposto a venderlo, mentre qualcuno, al contrario, gli ha detto di non venderlo mai. Su tutti, una ragazza che si trovava nella sua stessa tribuna e che ha assistito alla presa del casco in diretta, ha voluto lasciare un bel commento: “Quando ho visto che indossavi la maglietta del SIC, ho pensato che fosse capitato proprio alla persona giusta”. In un altro post, anche il video del lancio del casco da parte di Vale ripreso dalle persone in tribuna.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi