MotoGP, guarda chi si rivede: Casey Stoner è a Portimao

MotoGP, guarda chi si rivede: Casey Stoner è a Portimao

Casey, presente nel paddock del GP Algarve per salutare la sua ex squadra, non ha parlato con i media ma terrà oggi una conferenza stampa: una scelta che suscita curiosità 

05.11.2021 10:36

Nel paddock di Portimao c’è un ospite speciale: parliamo di Casey Stoner, due volte campione del mondo MotoGP e iridato in sella alla Ducati nel 2007. L’australiano ha colto l’occasione per far visita proprio al box della Casa di Borgo Panigale, dove ad accoglierlo c’erano Pecco Bagnaia e Jack Miller.

MotoGP Algarve, Oliveira: “L'infortunio al polso è stato lo spartiacque”

Conferenza stampa in arrivo


"Guarda chi si rivede! Grazie per la visita leggenda, è stato bello incontrarti per una breve chiacchierata", è il pensiero che l’account social della Ducati ha voluto dedicare al Canguro Mannaro, postando una foto di Casey assieme ai due piloti factory, che hanno dimostrato di aver gradito la visita dell’ex collega.

In particolare Bagnaia, che in conferenza stampa ha ammesso: “Oggi (giovedì, ndr) è venuto a farci visita Casey Stoner: ho tante cose da chiedergli, è la prima volta che lo incontro. Da piccolo guardavo le battaglie tra lui e Valentino…”

Il piemontese non è l’unico a essere curioso di sentire parlare Stoner: l’australiano terrà oggi, alle 13.20 italiane, una conferenza speciale che seguiremo per voi. Chissà cosa avrà da dirci.

 

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ducati Corse (@ducaticorse)

GP Algarve, Pol Espargaro: “Il colpo incassato da Marquez non è uno scherzo”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi