MotoGP, i messaggi dei piloti per Marquez:“Torna presto, Marc”

MotoGP, i messaggi dei piloti per Marquez:“Torna presto, Marc”© Milagro

Da Fabio Quartararo a Joan Mir passando per Michele Pirro, in tanti hanno voluto manifestare la propria vicinanza al campione spagnolo, alle prese con i problemi alla vista emersi dopo la caduta in allenamento

10.11.2021 10:36

La diplopia costringerà Marc Marquez a saltare il Gran Premio di Valencia e i test invernali di Jerez: uno stop forzato che che pone l’ennesimo interrogativo sulla carriera dello spagnolo, già segnata dall’infortunio di Jerez 2020.

“Sono momenti duri. Sembra che piova sul bagnato” ha scritto Marc, a testimonianza del difficile periodo che sta vivendo. Nel quale può contare sull’affetto dei tifosi e sui tanti attestati di stima giunti da parte dei suoi colleghi.

MotoGP: Marc Marquez fuori dal GP di Valencia e dai test di Jerez

"Ti aspettiamo" 


Partendo dal campione del mondo Fabio Quartararo, che ha scritto: “Voglio augurare il miglior recupero possibile a questo campione”, seguito a ruota da altri piloti come Michele Pirro. “Anche se è un avversario in pista, quando uno sportivo soffre per via degli infortuni dispiace sempre tanto” sono le parole del collaudatore Ducati. “Recupera presto, il motociclismo ha bisogno di te. Forza campione”.

“Torna più forte che mai” è il messaggio di Ana Carrasco, al quale si sono uniti anche Fabio Di Giannantonio, Sergio Garcia e il pilota Ferrari Carlos Sainz.

Non manca Joan Mir, acerrimo rivale di Marc in pista: “Spero tu possa recuperare presto per ritrovarci in pista per i test di Sepang”.

Un augurio che racchiude il pensiero di tutti gli appassionati.

MotoGP, Stoner come coach Ducati? Ciabatti: “Ci piacerebbe, ma...”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi