GP Valencia, Jovanotti e l'ultima di Rossi: “Domenica ci sarà da commuoversi”

GP Valencia, Jovanotti e l'ultima di Rossi: “Domenica ci sarà da commuoversi”

Siamo di fronte alla fine di un’era, quella di cui è stato protagonista il Dottore, e il cantante è andato a salutarlo prima che partisse alla volta dell’ultimo GP

11.11.2021 ( Aggiornata il 11.11.2021 14:12 )

Quella che si terrà domenica 14 novembre non sarà una gara qualunque della MotoGP (orari tv), ma sarà l’ultima gara di Valentino Rossi dopo 26 anni onorata carriera. Uno dei piloti più iconici del motociclismo, che ha vinto nove titoli mondiali e ha realizzato tanto altro, guiderà per l’ultima volta una MotoGP, prima di ritirarsi e passare ad un nuovo capitolo della sua esistenza. Prima che raggiungesse il circuito di Ricardo Tormo, teatro della sfida, il suo grande amico Lorenzo Jovanotti è andato a salutarlo nella sua Tavullia e gli ha dedicato un post molto intenso.

Un addio molto sentito, che va oltre


Il cantante ha scritto: “Ieri ho fatto un giro a Tavullia a salutare #thegreatest Valentino Rossi e la sua moto, e l’atmosfera è quella di un inizio più che della fine di qualcosa”. “Jova” si è poi lasciato andare ad una similitudine: “Anche se domenica ci sarà da commuoversi come nei grandi bis alla fine dei concerti epici, proprio come nei concerti la musica resta nell’aria e nei cuori per sempre e l’artista... sta già pensando alla prossima canzone. Avanti tutta doctor!#thedoctor #babbovale #valentinorossi” Una fine che sa di inizio, l'inizio di un nuovo grande capitolo della vita di Valentino Rossi, che si sposterà sulle quattro ruote e che proverà la gioia di diventare padre.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da lorenzojova (@lorenzojova)

MotoGP, a Valencia finisce l'era Rossi: "Mi sento tranquillo, per ora"

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi