MotoGP Valencia: Oliveira torna in pista, Honda con una sola punta

MotoGP Valencia: Oliveira torna in pista, Honda con una sola punta© Milagro

Il portoghese di KTM ha passato la visita medica e potrà tornare in sella alla sua RC16 ufficiale, mentre la squadra capitanata da Alberto Puig schiererà un solo pilota

11.11.2021 ( Aggiornata il 11.11.2021 16:15 )

Umori diversi in Casa KTM e Honda alla vigilia dell’ultima gara della stagione. Mentre Miguel Oliveira è pienamente recuperato, HRC potrà contare solamente sul Pol Espargarò a differenza di quanto successo a Portimao, dove era stato schierato anche il collaudatore Stefan Bradl. 

KTM: Oliveira fit to race


Sospiro di sollievo in casa KTM ufficiale dopo lo spavento di Portimao (l’incidente causato da Iker Lecuona). Miguel Oliveira, che ha monitorato la sua situazione durante la settimana dopo essere passato dall’ospedale di Portimao per controlli, ha passato la visita medica obbligatoria per ottenere il via libera per gareggiare e dunque sarà di nuovo in sella alla sua RC16 #88 per l’ultima gara della stagione al fianco del compagno di squadra Brad Binder.

MotoGP Algarve, Oliveira: "Un peccato per la gara, volevo finire in top 10"

HRC Repsol: tutto su Pol Espargarò


A differenza di quanto successo a Portimao con la chiamata di Stefan Bradl al posto di Marc Marquez, la Formica Atomica non verrà sostituita nell’ultima gara stagionale. Il peso di HRC dunque sarà tutto sulle spalle di Pol Espargarò, che dunque farà di tutto per chiudere al meglio questa stagione a tratti complicata con Honda.

La conferma che sarà il solo Pol Espargarò a correre questo weekend con HRC arriva direttamente dalla squadra capitanata da Alberto Puig attraverso i canali social e gli orari dei media debrief del weekend.

Orari TV MotoGP Valencia: le dirette SKY, DAZN e TV8 dell'ultima gara 2021

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi