Francesca Novello: “Non ho vissuto tutte le vittorie di Valentino, ma sono arrivata al momento giusto"

Francesca Novello: “Non ho vissuto tutte le vittorie di Valentino, ma sono arrivata al momento giusto"© Milagro

“Sono arrivata negli ultimi quattro anni della sua carriera” dice la fidanzata di Rossi che presto lo renderà padre di una bambina

14.11.2021 18:11

La carriera da pilota MotoGP di Valentino Rossi è giunta al termine in questa gara di Valencia ma da domani per il Dottore inizierà una nuova vita, quella di padre. Francesca Sofia Novello, la sua compagna, a febbraio diventerà madre di una bambina.

Ai microfoni di Sky, la compagna del Dottore ha raccontato le sue emozioni di questa ultima gara da pilota e quello che lo aspetta nel futuro.

Francesca: “Mi esalto per un decimo posto in qualifica”


Francesca Sofia Novello ammette emozionatissima di non essere riuscita a trattenere le lacrime per questa ultima gara della carriera del #46. “Parlano i miei occhi – esordisce – dal terzo giro sono crollata”.

Poi ammette: “L’unico dispiacere che ho è di essere arrivata tardi nella sua vita. Sono arrivata negli ultimi quattro anni e non ho vissuto insieme a lui tutte le gioie e le emozioni degli anni in cui vinceva tutto e lo dico perché mi emoziono anche quando fa decimo in qualifica. Non oso immaginare cosa sarebbe stato se ci fossi già stata allora, però dall’altra parte sento di essere arrivata al momento giusto perché mi sono innamorata di un uomo che oggi è e che presto diventerà il padre di mia figlia. Sono contenta.”

Sul la futura paternità del compagno: “Secondo me non si è ancora reso conto benissimo di quello che sta per succedergli... Tutti mi hanno detto che i papà si rendono conto di diventare tali quando gli nasce il figlio. Adesso mi vede cresce e lievitare piano piano, mi fa un sacco di domande, è molto curioso. Cerco sempre di fargli sentire i "calcini".” 

L’ultima battuta è sul nome della nascitura: “Stiamo decidendo, abbiamo due scelte al momento. Sarà una sorpresa.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi