MotoGP: ai FIM Awards le premiazioni dei campioni 2020 e 2021

MotoGP: ai FIM Awards le premiazioni dei campioni 2020 e 2021

Dopo un anno di assenza causa Covid, tornano i FIM Awards che andranno a premiare i vincitori del titolo delle 3 classi della MotoGP e i campioni della Superbike

30.11.2021 19:20

Il ritorno alla normalità che ha visto il Campionato del Mondo MotoGP svolgersi in questo 2021 quasi nella sua completezza (almeno rispetto al 2020), vedrà anche il ritorno della cerimonia di premiazione FIM “dal vivo”. Cosa che invece non era accaduto nella scorsa stagione a causa del Covid.

Doppia cerimonia di premiazione


Il 4 dicembre, a Monaco, si terrà quindi la cerimonia di premiazione che coinvolgerà non solo i campioni del mondo 2021, ma anche quelli del 2020. A presenziare all'evento ci sarà anche un inviato di Motosprint che seguirà dal vivo la cerimonia in ogni suo passaggio. Ad essere premiati saranno Fabio Quartararo, vincitore del titolo 2021 MotoGP, così come Remy Gardner per la Moto2 e Pedro Acosta per la Moto3. Con loro, anche i campioni 2020: Joan Mir, Enea Bastianini e Albert Arenas che avevano dominato le tre classi nel 2020.

Serata in diretta streaming visibile a tutti


Insieme a loro, non mancheranno neppure i piloti della Superbike che hanno portato in alto i colori delle proprie squadre nelle ultime due stagioni: Jonathan Rea che ha vinto il titolo nel 2020 e il “freschissimo” vincitore 2021 Toprak Razgatlioglu. Per tutti coloro che volessero seguire in diretta la cerimonia sarà possibile farlo collegandosi su Facebook alla pagina della MotoGP, oppure su Fim-Awards.com a partire dalle ore 22 del 4 dicembre. A presentare la serata sarà James Toseland, campione del Mondo Superbike ed ex pilota MotoGP, insieme a Barbara Pedrotti.

MotoGP, tapiro di diamanti per Valentino Rossi

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi