MotoGP: Quartararo “tradisce” la Juve per Messi e il PSG

MotoGP: Quartararo “tradisce” la Juve per Messi e il PSG

Il pilota campione del mondo 2021 per una volta ha lasciato da parte la maglia bianconera ed è sceso in campo nella partita Paris Saint-Germain - Nizza

03.12.2021 ( Aggiornata il 03.12.2021 11:01 )

La Juve, Fabio Quartararo, ce l'ha nel cuore ma le squadre francesi come il Paris Saint-Germain e il Nizza, sono le sue squadre di “casa” e non può non esserne tifoso. Per questo, il pilota Yamaha, per una sera ha tradito la sua Juve partecipando alla partita PSG-Nizza finita poi 0-0.

Il calcio di inizio con Messi


Quartararo non è stato solo presente durante l'incontro, ma ha dato il fischio d'inizio alla partita scendendo in campo insieme a Lionel Messi, fresco del settimo Pallone d'Oro. Il primo pallone, El Diablo lo ha scambiato proprio con Messi per poi essere ribattuto regolarmente.

Dopo la partita, non è mancato anche un incontro negli spogliatoi tra il campione del mondo MotoGP ed alcuni calciatori: a Sergio Ramos, Quartararo ha regalato il suo casco autografato, mentre con l'altro calciatore del Paris Saint – Germain Kylian Mbappè si sono scambaiti il “cinque” in campo mentre Fabio faceva la sua comparsa prima della partita.

Quartararo: “Una serata incredibile”


Nel sangue del francese, come ormai è risaputo, non scorre solo la passione per le moto, ma anche quella calcistica e per lui, palleggiare insieme ad un idolo come Messi è stato senza dubbio un grande onore: “Che serata ragazzi! - ha scritto Fabio in un post sui social commentando la partita - Ho avuto la possibilità di fare un palleggio nella partita PSG- Nizza. Incredibile che tra Messi e me abbiamo sette Palloni d'Oro!”. Ha poi scherzato il pilota.

Valentino Rossi svela la entry list della 100 km dei campioni

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi