MotoGP 2022, il 15 gennaio si presenta il team Gresini

MotoGP 2022, il 15 gennaio si presenta il team Gresini

Non c’è posto migliore della sede di Faenza per svelare al grande pubblico le livree delle Ducati di Fabio Di Giannantonio e di Enea Bastianini che disputeranno la top class

16.12.2021 ( Aggiornata il 16.12.2021 14:56 )

Il grande momento del ritorno in pista si fa sempre più vicino e subito dopo la pausa natalizia, potremo vedere le nuove Ducati Desmosedici GP con cui si presenterà in pista il team Gresini MotoGP (qui gli ultimi test Moto2). Infatti la squadra faentina ha annunciato che la presentazione avverrà sabato 15 gennaio nella sede di Faenza, via Piana 26. Alle ore 11.00 inizierà l'evento, che per gli appassionati di motori sarà visibile via streaming su Facebook e YouTube.

Un nuovo inizio


Il team italiano ha battuto tutti sul tempo, annunciando per primo la data in cui verranno svelate le Ducati che troveremo in pista nelle mani di una formazione completamente italiana. Da una parte Enea Bastianini, che nel suo anno di debutto in MotoGP ha firmato due terzi posti e una crescita invidiabile, dall’altra il debuttante Fabio Di Giannantonio, che dopo i primi giorni di test svolti il mese scorso a Jerez, non vede l’ora di accendere di nuovo la sua “rossa”.

MotoGP, Razali si scusa per le parole contro Petronas

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi