Svelata la data della presentazione del WithU Yamaha RNF MotoGP Team

Svelata la data della presentazione del WithU Yamaha RNF MotoGP Team

Dopo quella del team Gresini, è stata svelata anche la data in cui scopriremo come saranno le Yamaha nelle mani di Andrea Dovizioso e Darryn Binder

16.12.2021 ( Aggiornata il 16.12.2021 16:07 )

Il 2022 è ormai alle porte ed è tempo per i team di svelare le date in cui verranno mostrate al grande pubblico le livree con cui scenderanno in pista la prossima stagione. Ad aprire le danze è stato il team Gresini e a seguire è stato il team privato della Casa di Iwata, ovvero il WithU Yamaha RNF MotoGP Team.

Una comunicazione elegante


Al momento poche informazioni sono state divulgate, si sa solo che avverrà il 24 gennaio 2022. In quella data scopriremo come sarà la Yamaha M1 ufficiale di Andrea Dovizioso, con cui si appresta a disputare la sua quattordicesima stagione completa di MotoGP, e quella di Darryn Binder, debuttante nella classe in arrivo direttamente dalla Moto3. Il veterano e il rookie, la coppia non poteva che essere più mista, con obiettivi diversi: il primo tornare a calcare il gradino più alto del podio, il secondo maturare quanta più esperienza possibile nella classe dei sogni.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi