MotoGP: giornata a tinte giallorosse per Fabio Di Giannantonio

MotoGP: giornata a tinte giallorosse per Fabio Di Giannantonio

Il futuro pilota della MotoGP è passato a Trigoria per assistere all'allenamento della sua squadra del cuore. Ad attenderlo Jose Mourinho e i suoi giocatori

Redazione

17.12.2021 18:22

Dopo i test di Jerez, sono iniziate le vacanze per i piloti della MotoGP. Se qualche giorno fa era stato Pecco Bagnaia ad approfittare della pausa per recarsi alla Continassa, nella giornata di ieri, è stato Fabio Di Giannantonio a recarsi a Trigoria per assistere alla sessione di allenamento della sua squadra del cuore: la Roma.

MotoGP 2022, il 15 Gennaio si presenta il Team Gresini

L'incontro con Jose Mourinho


Un pomeriggio ricco di emozioni per il ventitrenne romano che, oltre ad aver visto l'allenamento dei suoi beniamini e aver scambiato due passaggi con i giocatori, ha avuto anche modo di incontrare lo Special One, Jose Mourinho.

Al termine della giornata, l'allenatore portoghese lo ha infatti accompagnato all'interno del centro sportivo per consegnargli la maglia giallorossa personalizzata con il 49. Il nuovo numero che accompagnerà Di Giannantonio nella prossima stagione del Mondiale. Un omaggio più che gradito dal futuro pilota della MotoGP, che ha espresso tutto il suo entusiasmo sui social: "Gialla come il sole, Rossa come il cuore mio! Grazie Roma, che onore!"

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma)

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi