Da Zero a 46: la storia di Valentino Rossi come non l'avete mai vista

Da Zero a 46: la storia di Valentino Rossi come non l'avete mai vista

La carriera di Valentino Rossi visibile in realtà aumentata grazie ad un album innovativo: 116 pagine, 18 capitoli, 165 card, 61 contenuti e 9 modelli 3D. Tutto grazie alla tecnologia MoreGlobe.

 

22.12.2021 ( Aggiornata il 22.12.2021 17:59 )

Da Creatiwa Studio società editoriale, con licenza ufficiale ed in collaborazione con VR|46 Racing Apparel, arriva “Da Zero a 46”, la storia del “Dottore” visionata e vissuta ad un maggiore livello sensoriale, un album futuristico da custodire per rivivere la leggendaria del carriera del 9 volte iridato.

Un progetto all'avanguardia grazie alla tecnologia MoreGlobe, piattaforma dedicata alla realtà aumentata. Attraverso l'utilizzo dell'app MoreGlobe, scaricabile per Android e iOS, basterà inquadrare con il proprio smartphone le immagini contrassegnate dall’apposito logo per visualizzare video, interviste o ricostruzioni 3D relative all’argomento trattato dalla card.

Titoli, vittorie, sorpassi e molto altro


All'interno dell'album dedicato al campione di Tavullia sono presenti sezioni dedicate alle vittorie, ai titoli mondiali, moto, caschi, esultanze, sorpasso e contenuti del Ranch di Valentino Rossi, con una parte dedicata anche alle 4 ruote. Secondo gli ideatori del progetto proprio il capitolo sui sorpassi sarà elettrizzante con la realtà aumentata: "Il capitolo che appassiona di più è senz’altro quello dei sorpassi, sono tutti mappati in realtà aumentata, da quello fatto con la 125 nel 1996 a Brno su Aspar Martinez, a quello leggendario su Stoner al “Cavatappi” di Laguna Seca del 2008”. L’album e? caratterizzato da una copertina soft-touch da 220 gr e pagine interne da 170 gr, 116 pagine, 18 capitoli, 165 card plastificate, 61 contenuti in Realtà Aumentata, 9 modelli 3D. L'album è acquistabile direttamente dal sito www.dazeroa46.it nella sezione e-commerce. Successivamente sarà annunciata un’edizione a fascicoli.

A gennaio tornano i caschi d'oro di Motosprint

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi