Mooney, il title sponsor del VR46 Racing Team

Mooney, il title sponsor del VR46 Racing Team

Prima della fine del 2021, la squadra che porta il nome del nove volte iridato ha annunciato come si chiamerà il team di Moto2 e MotoGP

Presente in

31.12.2021 19:05

Finalmente è stato annunciato quale sarà il title sponsor del VR46 Racing Team per la stagione 2022 nelle due classi Moto2 e MotoGP. La squadra che fa capo a Valentino Rossi, nel primo anno del suo ritiro dalle corse, si chiamerà Mooney VR46 Racing Team e vedrà impegnati nella classe di mezzo Celestino Vietti e Niccolò Antonelli e nella top class Luca Marini e il debuttante Marco Bezzecchi.

Il nuovo binomio in pista


Andando nello specifico, Mooney è la prima realtà italiana di Proximity Banking & Payments che eredita l’esperienza di due eccellenze in settori differenti ma complementari: SisalPay, nel settore dei pagamenti, e Banca 5 (Gruppo Intesa Sanpaolo), nel settore bancario. Grazie a una rete capillare di oltre 45.000 esercizi convenzionati e completamente integrata con l’ecosistema digitale, Mooney svolge un importante ruolo sociale garantendo alla comunità di accedere in modo semplice, veloce e sicuro ad un’ampia gamma di operazioni di pagamento - come bollette, carte prepagate, ricariche telefoniche - e servizi, prima disponibili solo nelle filiali bancarie – come prelievi, bonifici e MAV.
Il matrimonio è avvenuto con successo con il VR46 Racing Team, nato nel 2014 con lo scopo di supportare i giovani talenti delle due ruote. Un obiettivo perfettamente raggiunto.

Frankie Chili: "In 250 consigliai all'Aprilia di prendere Harada, poi..."

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi