Valentino Rossi in quarantena fiduciaria, salta la 12 Ore del Golfo

Valentino Rossi in quarantena fiduciaria, salta la 12 Ore del Golfo

Il pesarese e la sua compagna  non sono potuti partire per Abu Dhabi dove questo fine settimana si correrà la gara di Endurance

05.01.2022 17:30

Non inizia bene il 2022 per Valentino Rossi (ecco chi son stati i suoi 5 rivali più forti) che dovrà saltare la sua prima partecipazione dell’anno ad un campionato perché in quarantena fiduciaria da Covid. E con il pesarese  anche la sua compagna Francesca Sofia Novello incinta della loro primogenita, che si trovano nella loro casa a Tavullia.

Bloccati a casa


Questa misura, è da sottolineare, è a scopo cautelare e non implica un nuovo contagio e viena adottata in quanto possibile il contatto con persone positive. Ricordiamo comunque che Valentino incappò nel Covid nell'ottobre del 2020, quando dovette saltare i due Gran Premi di MotoGP disputati ad Aragon, ora Rossi - al netto eventuale nuovo contagio - è costretto a guardare da casa la 12 Ore del Golfo, prova che andrà in scena questo fine settimana ad Abu Dhabi e dove era pronto a mettersi alla guida della Ferrari 488 GT3 con l’amico Alessio “Uccio” Salucci e il fratello Luca Marini. Niente da fare per lui, che per gareggiare dovrà aspettare tempi migliori, ma ora l’importante è ritrovare la salute.

Mooney VR46 Racing Team, la formazione completa

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi