MotoGP, ecco la data della presentazione del team Repsol Honda

MotoGP, ecco la data della presentazione del team Repsol Honda© Getty Images

Ad aggiungersi all’elenco è arrivata la comunicazione della squadra ufficiale della Casa alata, pronta a togliere i veli appena dopo il test in Malesia

5 giorni fa

Il 5 e il 6 febbraio Pol Espargarò e, se ci sarà, Marc Marquez, affronteranno il primo test pre- stagionale a Sepang, in Malesia, senza sfoggiare le nuove livree che vedremo poi associate ai loro numeri in pista nel 2022. Questo perché il Repsol Honda team ha annunciato che la presentazione della squadra avverrà martedì 8 febbraio (ecco tutte le altre date).

Presenti i due portacolori


Come tutti gli altri, visto il delicato periodo storico che stiamo vivendo, l’evento si terrà online e presenzieranno i due piloti spagnoli che toglieranno i veli alle RC213V 2022 con cui proveranno a vincere il titolo iridato. Espargarò, dopo il primo e unico podio conquistato nel 2021, a Misano, proverà ad aumentare il bottino e a stare costantemente nel gruppo di testa, riportando là davanti questi colori prestigiosi, cosa in cui solo Marc Marquez negli ultimi anni è riuscito. L’otto volte iridato ha ora ripreso ad allenarsi, dopo il caso di diplopia (qui gli ultimi aggiornamenti), ma non è ancora chiara quale sia la sua reale condizione fisica e se sarà, come ci auguriamo, subito al via il 6 marzo in Qatar.

MotoGP, Danilo Petrucci: "Avrei dovuto fare diversamente con KTM e Ducati"

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi