MotoGP, Jack Miller positivo al Covid: dovrà restare in Australia

MotoGP, Jack Miller positivo al Covid: dovrà restare in Australia© Getty Images

Il pilota Ducati ha fatto sapere attraverso un video che sta bene. Ducati ha quindi posticipato la presentazione della squadra 2022

21.01.2022 09:54

Dalla lontana Australia il pilota Ducati Jack Miller fa sapere, attraverso un video su Instagram, che è risultato positivo al coronavirus e che quindi, finchè non si negativizzerà, non potrà lasciare il suo Paese. Questo, non gli permetterà di tornare in Italia per partecipare alla presentazione del team Ducati Factory, che avrebbe dovuto essere il 28 gennaio. Per tale motivo, Ducati ha deciso di rimandare la presentazione al 7 febbraio. 

Miller: “Sono stato bravo a schivarlo, ma alla fine mi ha morso”


“Ciao ragazzi - dice Jack Miller in un video postato su IG mentre si trova ancora in Australia, sua terra di origine - sfortunatamente mentre mi trovo ancora a casa sono risultato positivo al test Covid. Questo non mi permetterà quindi di viaggiare e dovrò saltare la presentazione del team. Starò qui a casa, per fortuna non ho sintomi e continuerò ad allenarmi qui in fattoria fin quando non potrò tornare a viaggiare di nuovo".

Poi, di corredo al post ha aggiunto: “Sono riuscito a schivarlo per così tanto tempo, prima che mi saltasse addosso e mi mordesse! Ma l'importante è che stiamo tutti bene, non vedo l'ora di essere di nuovo con la squadra Ducati”.

E ai test IRTA riuscirà ad esserci?


Adesso, resta da capire se Jack potrà esserci per i test IRTA, anche se il pilota, nell'ultimo comunciato diffuso dalla squadra di Bogo Panigale ha detto "ci vedremo a Sepang per i test" che si svolgeranno il 5 e 6 febbraio. Il pilota, la prossima settimana si sottoporrà ad un altro tampone, e da lì sarà più chiaro capire se potrà volare verso Sepang. Manca ancora un po' di tempo, speriamo che ce la faccia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jack Miller (@jackmilleraus)

MotoGP, Marquez prepara Sepang girando ad Aragon con la CBR 600

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi