MotoGP, svelata la data della presentazione del Team LCR Honda Castrol

MotoGP, svelata la data della presentazione del Team LCR Honda Castrol

La squadra diretta da Lucio Cechinello farà due presentazioni, una per Alex Marquez e una per Takaaki Nakagami. Ecco quando

21.01.2022 10:34

Gennaio e febbraio sono mesi di presentazione dei team MotoGP, in attesa di rivedere i piloti in pista dal 6 marzo con la prima gara in Qatar (qui tutto il calendario 2022). Ecco che ad aggiungersi alle squadre che già hanno ufficializzato il giorno del “Team Launch”, si è aggiunta anche LCR Honda Castrol di Lucio Cecchinello.

Segnate in calendario il 9 febbraio


La modalità con cui si terrà la presentazione ufficiale della squadra 2022 del team LCR Honda, sarà quella virtuale, ovvero attraverso i canali social della squadra. Causa Covid, sono tanti i team che anche quest'anno hanno deciso di fare questa scelta. E come lo scorso anno, per motivi di sponsor legati ai due piloti portacolori LCR, le presentazioni verranno fatte separate.

Intanto, è stata comunicata la data di presentazione di LCR Honda Castrol che vede come pilota di punta Alex Marquez. Segnate in calendario il 9 febbraio alle ore 10:30, perchè in questa occasione verranno svelati i colori della Honda RC213V con la quale Alex scenderà in pista nel 2022.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da LCR Team (@lcr.team)

Incongita sulla presentazione di Nakagami


Per quanto riguarda l'altro pilota della squadra LCR Takaaki Nakagami, invece, non è stata ancora fissata la data della presentazione. Sappiamo invece che la squadra ufficiale Honda con Marc Marquez e Pol Espargarò, toglierà i veli alla RC213V versione 2022 l'8 febbraio, con orario ancora da definire.

MotoGP 2022, ecco le date di tutte le presentazioni

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi