MotoGP, a fine gennaio la presentazione del team KTM

MotoGP, a fine gennaio la presentazione del team KTM

Man mano stanno uscendo tutte le date in cui vedremo svelate le moto della prossima stagione e oggi è toccato alla Casa di Mattighofen fare l'annuncio

21.01.2022 ( Aggiornata il 21.01.2022 11:56 )

Brad Binder e Miguel Oliveira, Remy Gardner e Raul Fernandez. Questi sono i nomi dei quattro piloti che nel 2022 vestiranno i colori di KTM in MotoGP. I primi due, con esperienza, nella squadra ufficiale, i due debuttanti invece nel team Tech 3 dove familiarizzeranno con la categoria regina. Quando saranno svelate le loro moto? La prossima settimana (cliccate qui per vedere il calendario completo delle presentazioni).

L'appuntamento è al mattino


Giovedì 27 gennaio è il giorno che è stato scelto per fare la presentazione del progetto KTM in MotoGP e come tutte le altre anche questa avverrà in maniera virtuale, visibile sul sito della Casa e sui profili social ufficiali. Alle ore 10 inizierà l'evento che culminerà quando verranno svelate le livree delle RC16, mentre i piloti fisseranno i loro obiettivi 2022. Uno su tutti, per la Casa austriaca, quello di ritrovare la retta via, persa di vista la scorsa stagione, che è stata al di sotto delle aspettative.

Pol Espargarò: "Marquez un genio, ma la vecchia Honda non era solo per lui"

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi