Jorge Lorenzo analizza la MotoGP: “Martin? Più esplosivo di Bagnaia”

Jorge Lorenzo analizza la MotoGP: “Martin? Più esplosivo di Bagnaia”© Getty Images

In esclusiva, il parere del maiorchino sui valori offerti dall'attuale top class: "Yamaha e Quartararo hanno meritato il titolo, ma la Ducati è la moto migliore. Bagnaia e Martin possono esaltare la Desmosedici. Aspetto il ritiro di Marc Marquez"

22 gennaio

Da quel GP Valencia 2019, quando ha disputato la sua ultima gara nel Motomondiale, la vita di Jorge Lorenzo è cambiata drasticamente, e dopo tutti i sacrifici fatti per vincere quanto più possibile in pista, il maiorchino ha intrapreso ritmi più rilassati. Lontano fisicamente dalle corse, il cinque volte iridato ha comunque continuato a seguire assiduamente quello che è stato il suo mondo.

Due titoli vinti nella 250, con l’Aprilia, tre successi iridati firmati nella top class, in MotoGP con la Yamaha, Lorenzo recentemente ha firmato lo scooter elettrico CU Mini JL99 X VMoto Soco e dopo essere passato dal Dubai Autodrome per un’esperienza su

Abbonati per continuare a leggere

Questo è un contenuto riservato agli abbonati. Hai letto tutti gli articoli gratis del mese, non smettere di leggere e attiva l’offerta, tanti contenuti con un unico abbonamento.

Abbonati a € 0,99 € 2,99 al mese

Abbonati ora
  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi