In esclusiva, il parere del maiorchino sui valori offerti dall'attuale top class: "Yamaha e Quartararo hanno meritato il titolo, ma la Ducati è la moto migliore. Bagnaia e Martin possono esaltare la Desmosedici. Aspetto il ritiro di Marc Marquez"
Da quel GP Valencia 2019, quando ha disputato la sua ultima gara nel Motomondiale, la vita di Jorge Lorenzo è cambiata drasticamente, e dopo tutti i sacrifici fatti per vincere quanto più possibile in pista, il maiorchino ha intrapreso ritmi più rilassati. Lontano fisicamente dalle corse, il cinque volte iridato ha comunque continuato a seguire assiduamente quello che è stato il suo mondo.
Due titoli vinti nella 250, con l’Aprilia, tre successi iridati firmati nella top class, in MotoGP con la Yamaha, Lorenzo recentemente ha firmato lo scooter elettrico CU Mini JL99 X VMoto Soco e dopo essere passato dal Dubai Autodrome per un’esperienza su
Abbonati per continuare a leggere
Questo è un contenuto riservato agli abbonati. Hai letto tutti gli articoli gratis del mese, non smettere di leggere e attiva l’offerta, tanti contenuti con un unico abbonamento.
Abbonati a € 0,99 € 2,99 al mese
Hai già un abbonamento?
Link copiato