MotoGP: Marc Marquez dalle due alle… quattro ruote, il video sul kart

MotoGP: Marc Marquez dalle due alle… quattro ruote, il video sul kart

Lo spagnolo ha solo una parola in mente: allenamento, e lo esegue in ogni modo possibile, per recuperare il tempo perso, a causa della diplopia

24 gennaio

Il 5 febbraio si avvicina ogni giorno di più e Marc Marquez è solo concentrato su una cosa: arrivare il più preparato possibile a quella data in cui iniziano i test MotoGP 2022 a Sepang, in Malesia. L’impresa non è semplice, considerando che da ottobre fino a fine dicembre ha dovuto osservare un riposo forzato per permettere che l’infortunio rimediato alla vista regredisse. Ma, forse, è sulla strada giusta.

In una nuova veste


L’otto volte iridato ha osservato, religiosamente, le direttive date dai medici e da quando ha avuto l’ok non perde assolutamente tempo. Dopo essersi mostrato alla guida della moto da cross, aver guidato sui circuiti di Portimao e Aragon, oggi è stata la giornata delle quattro ruote. Ebbene sì, il pilota del team Repsol Honda per non farsi mancare nulla si è messo al volante di un go kart per provare a colmare le lacune create da quelle lunghe settimane caratterizzate dall'inattività. Nulla sarà lasciato al caso nella sua intensiva preparazione in vista del primo test, quando potrà riabbracciare la sua nuova RC213V per puntare, indubbiamente, al titolo.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Marc Ma?rquez (@marcmarquez93)

Jorge Lorenzo analizza la MotoGP: "Martin? Più esplosivo di Bagnaia"

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi