MotoGP, Suzuki marca Yamaha: la presentazione è lo stesso giorno

MotoGP, Suzuki marca Yamaha: la presentazione è lo stesso giorno

La Casa di Hamamatsu svelerà le nuove moto sul circuito di Sepang, teatro del primo test stagionale, ancora una volta con la coppia formata dai due spagnoli

26.01.2022 ( Aggiornata il 26.01.2022 18:53 )

Ormai da qualche anno Suzuki sceglie di presentare il progetto e la livrea della nuova stagione nel primo test pre-stagionale e anche quest’anno il copione è lo stesso. A fare da sfondo alla presentazione (ecco tutte le altre date) sarà il circuito di Sepang, in Malesia, dove dal 5 al 7 febbraio si terrà la prima sessione di test e il giorno prescelto per l’evento è venerdì 4 febbraio, alle ore 10.00. Mezz'ora dopo la presentazione del team ufficiale Yamaha.

L'unveiling è ormai alle porte


Il team Suzuki Ecstar è pronto a mostrarsi al grande pubblico alla vigilia di una stagione nella quale punta a riscattare il terzo posto di Joan Mir. Il maiorchino a novembre era entusiasta del test svolto a Jerez e spera di trovare sulla sua GSX-RR quello che era mancato l'anno scorso, per impensierire seriamente Fabio Quartararo. Alex Rins, dal canto suo, si è allenato duramente per svolgere una stagione brillante, quella che non è stata il 2021. Tutto è pronto, manca solo da svelare le due protagoniste, su cui poi saliranno in sella proprio il giorno successivo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Team Suzuki Ecstar (@suzukimotogp)

Esclusiva, Rins: "Il ritorno di Brivio? Mi piacerebbe, manca una figura come la sua"

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi