MotoGP, Aprilia scalda il motore e ufficializza la data della presentazione

MotoGP, Aprilia scalda il motore e ufficializza la data della presentazione© Aprilia Racing

Dopo il primo test in programma a febbraio, la Casa di Noale svelerà la nuova RS-GP con i due piloti Aleix Espargarò e Maverick Viñales, che già hanno assistito al "sound check" della nuova moto

28.01.2022 ( Aggiornata il 28.01.2022 14:07 )

Mentre Lorenzo Savadori, il collaudatore Aprilia, ha affrontato ieri il viaggio per raggiungere il circuito di Sepang, dove a fine mese affronterà lo shake down, sui social la Casa di Noale ha lanciato la data in cui sarà presentata la stagione 2022 (qui tutte le date delle presentazioni dei team MotoGP). Tutto ormai è pronto, in fabbrica si è lavorato duramente per mettere nella pratica ciò che i piloti avevano chiesto a fine mese, e manca ormai poco all’ora della verità.

Non manca più nulla


Il “Capitano” Aleix Espargarò e il nuovo arrivato Maverick Viñales affronteranno il nuovo campionato da compagni di squadra nel box di Aprilia e dopo il test, che si terrà a Sepang dal 5 al 7 febbraio, giovedì 10 sveleranno la livrea della RS-GP 2022 con cui puntano a stare costantemente nelle prime posizioni. Il progetto ora è maturo, l’esperienza alle spalle è buona, non resta che raccogliere i risultati tanto desiderati. Ecco il video di presentazione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Aprilia (@aprilia)

MotoGP, Guidotti: "L'addio a Pramac? Volevo tornare in un team factory"

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi