MotoGP: LCR rinnova la partneship con Rete 110%, per i prossimi due anni

MotoGP: LCR rinnova la partneship con Rete 110%, per i prossimi due anni©  Luca Gorini

Continua l'accordo tra la squadra di Lucio Cecchinello e la Rete leader negli interventi legati al Superbonus 110%, che campeggerà sulle divise di Nakagami e Marquez per tutta la stagione, e sulle loro due moto in occasione dei GP al Mugello e Misano

Presente in

Redazione

16.02.2022 13:20

Si rinnova il sodalizio tra il team LCR Honda MotoGP e il marchio Rete 110% - Immobiliare Costiera che, a partire dal Gran Premio del Qatar del prossimo 06 marzo, tornerà ad adornare le tute di Alex Marquez e Takaaki Nakagami, e le divise dei membri del team, fino alla fine del 2023. Un prolungamento biennale della partnership siglata sul finire del 2021, tra la squadra di Lucio Cecchinello e la Rete leader negli interventi legati al Superbonus 110%.

Un accordo che si farà ancor più stretto, e visibile, in occasione dei due Gran Premi che si correranno in Italia. Nei fine settimana del GP d'Italia e del GP di San Marino, che si correranno rispettivamente il 29 maggio e il 04 settembre, infatti, il marchio Rete 110% comparirà anche sulle carene delle Honda RC213V di Marquez e Nakagami. Per poi fare il suo esordio in MotoE sempre in occasione della tappa a Misano, dove apparirà sul fender posteriore delle due Energica LCR, impegnate in Gara 1 e Gara 2.

Due realtà con valori condivisi


Un rinnovo salutato con entusiasmo da Lucio Cecchinello, Team Principal LCR Honda MotoGP. “Siamo veramente felici di poter proseguire la collaborazione con Rete 110% anche per il prossimo biennio, mostrando in tutto il mondo questo marchio sinonimo di affidabilità e competenza, ma con un focus sul mercato italiano - ha affermato -. Lo scorso anno abbiamo già messo in atto diverse attività (tra cui un bellissimo evento a Cortina D’Ampezzo durante la Fashion Week) e abbiamo tanti progetti entusiasmanti da sviluppare per i prossimi mesi. Dal 2022 inoltre Rete 110% sarà al fianco anche dell’LCR E-Team, andando a supportare il nostro progetto legato alla mobilità elettrica e allo studio di nuove tecnologie per il futuro, più eco-sostenibili: quest’ultimo aspetto, in particolare, risulta essere oggi un grande punto d’incontro tra motorsport ed edilizia. Noi, in pista e fuori, siamo pronti a dare il 110%: continuate a seguirci!”

“Il team e la figura di Lucio Cecchinello rappresentano in MotoGP l’esperienza, l’affidabilità, la velocità: gli identici valori di Rete 110%, quelli con cui operiamo in tutta Italia, ogni giorno, in tutti i cantieri legati al Superbonus" ha aggiunto Fernando di Paolo, Project leader Rete 110%. "Non va dimenticato che il Superbonus è anche una scelta di sostenibilità ambientale, e per questo abbiamo voluto essere presenti anche nell’ LCR E-Team – la squadra di LCR che compete nel mondiale MotoE per moto elettriche - a testimoniare la necessaria attenzione che va rivolta oggi a queste tematiche.
I motivi per proseguire e rafforzare il legame con il Team LCR Honda MotoGP, insomma, sono tanti. E siamo certi che questo biennio di partnership ci darà grandi soddisfazioni”.

MotoGP, Cecchinello: “Nuova struttura LCR per puntare più in alto”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi