MotoGP: Aleix Espargaro e Maverick Vinales ospiti di Fernando Alonso

MotoGP: Aleix Espargaro e Maverick Vinales ospiti di Fernando Alonso

I due piloti Aprilia hanno trascorso una giornata tra Ohvale e gokart nella pista all’interno del museo del pilota asturiano della Alpine. Presente anche il team mate dello spagnolo Esteban Ocon

17.05.2022 ( Aggiornata il 17.05.2022 19:53 )

Manca ancora una settimana al Gran Premio d’Italia della MotoGP, ma i piloti si stanno già dando da fare, in modi diversi, in vista di quella gara. È il caso dei due piloti Aprilia Aleix Espargarò e Maverick Vinales, che hanno trascorso una giornata in compagnia dei due piloti Alpine, Fernando Alonso ed Esteban Ocon.

I quattro piloti hanno gareggiato tra di loro sia sui gokart che sulle Ohvale nella pista all’interno del complesso del Museo Fernando Alonso di Oviedo, nelle Asturie. Dalle foto postate sui propri social, i due piloti spagnoli di Aprilia sembrano essersi divertiti molto, calandosi in una realtà non propriamente loro come il gokart.

I post social di Aleix e Maverick


Aleix Espargarò ha postato sul suo profilo Instagram le foto della giornata con questa didascalia: “Giornata di gara su kart e moto molto divertente contro queste leggende!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Aleix 41 (@aleixespargaro)

Maverick Vinales dal canto suo si è limitato ad un più semplice: “Più giorni come questo

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi