MotoGP, Iannone svela la sua nuova Aprilia RSV4! Ecco com'è

MotoGP, Iannone svela la sua nuova Aprilia RSV4! Ecco com'è

Una moto in più della Casa di Noale entra nel garage del pilota di Vasto. Ricca di dettagli e colori, l'ha mostrata sui social

20.05.2022 12:49

L’immagine di profilo di Instagram di Andrea Iannone resta sempre la stessa: lui alla guida di una moto, o meglio della sua Aprilia, a cui ha dato anima e corpo prima che arrivasse la squalifica per doping dalla MotoGP. Ma Iannone è rimasto ed è sempre, per sua natura, un pilota che non vede l’ora di tornare a fare quello in cui riesce meglio. Nell’attesa ha partecipato alla grande festa per appassionati Aprilia All Stars, con gli altri piloti simbolo della Casa di Noale: Aleix Espargarò e Maverick Vinales, Lorenzo Savadori e Alex Gramigni, Max Biaggi e Loris Capirossi.

Uno stile aggressivo per la nuova moto di Iannone


Nel suo garage la sua Aprilia c’è sempre stata e ora ne è arrivata un nuovo esemplare che ha svelato sui social. Ha lanciato la sfida scrivendo: “La mostrerò al millesimo commento!" E appena un giorno dopo è stato raggiunto questo traguardo. La sua nuova RSV4 ha una livrea dallo stile più aggressivo, con tutti i simboli che ha usato nel corso della sua carriera: dalla scritta Maniac al giallo del suo 29. E' decisamente ricca di dettagli.

Eccola qui sotto, vi piace?

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone)

MotoGP: Andrea Iannone diventa coach per Aprilia per un giorno

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi