MotoGP: i prezzi dei biglietti per il Mugello e dove acquistarli

MotoGP: i prezzi dei biglietti per il Mugello e dove acquistarli

Manca sempre meno all’inizio del Gran Premio d’Italia e per chi non si fosse già assicurato l’ingresso, può subito correre ai ripari. Ecco i dettagli

24.05.2022 18:06

Vorresti far parte della grande festa che si tiene al Mugello durante il Gran Premio d’Italia, ma non hai ancora comprato il biglietto? Nessun problema, sei ancora in tempo. Sono rimaste ancora varie soluzioni, sia dal biglietto singolo per i tre giorni, sia gli abbonamenti per due o tre giorni, dal prato o dalle diverse tribune.

GP Italia, come arrivare al Mugello per vedere la MotoGP dal vivo

Ecco tutte le informazioni per vivere il Gran Premio d'Italia dal vivo


Per chi volesse fare tutto il fine settimana con il camper, l’ingresso è previsto per giovedì 26 maggio al costo di 100 euro. I prezzi per assistere al grande spettacolo variano dalle posizioni.

Nella tribuna 58 il costo del biglietto intero è di 45 euro, quello ridotto per ragazzi dai 14 ai 18 anni è di 36 euro, per le donne è di 41 euro, mentre per i più piccoli c’è il ridotto junior a 22 euro l’uno. Nel Prato 58, invece, l’intero ha un costo di 32 euro, per i ragazzi di età compresa tra i 14-18 anni di 23, per le donne 28 e per i junior 1 euro, ma bisogna tenere conto anche delle offerte combinate. Infatti se si acquista un Biglietto Ridotto Donna si potranno acquistare un massimo di 2 Biglietti Ridotto Junior. Con un biglietto intero, invece, si può acquistare un massimo di 2 Biglietti Ridotto Junior.

Sezione abbonamenti


Per i tre giorni totali e con il nome di “Prato Night and Day” il costo dell'abbonamento è di 150 euro per il prezzo intero, 125 euro per il ridotto, 135 per le Donne e 3 euro per il Junior. I prezzi del biglietto intero varia a seconda di dove si vogliono vedere le prove, le qualifiche e la gara: se si volesse stare nella Tribuna Centrale Silver Pit Lane il prezzo da pagare è di 352 euro, nella Tribuna Centrale Silver Biondetti ci vogliono 340 euro, mentre nella Tribuna Centrale Bronze il biglietto intero costa 263 euro. 

Per i due giorni, sabato e domenica, invece, si parte dai 122 euro per il “Prato Night and Day” per arrivare al massimo del prezzo all'Hospitality Platinum a 795 euro. 565 euro per assicurarsi lo spettacolo dall'Hospitality Gold, mentre se si vuole assistere dalla tribuna ci sono la Materassi e la 58 che rispettivamente costano 195 e 220 euro.

Biglietti singoli per sabato e domenica


Nella giornata di sabato 28 maggio si va dal biglietto più economico, 50 euro per il prato, ai 210 euro dell’Hospitality Platinum, passando per l’Hospitality Gold a 180 euro e per la Tribuna Bronze a 100 euro il biglietto intero.

Prezzi più alti per la domenica, la giornata delle gare. Per assistere allo spettacolo del prato ci vogliono 90 euro, ma si arriva fino a 610 euro per l’Hospitality Platinum. A metà troviamo i prezzi per la Tribuna Materassi a 170 euro e la Tribuna 58 a 195 euro. Tutti i dettagli e le informazioni le potete trovare sul sito di Ticketone per non perdervi il primo Gran Premio d'Italia dal vivo dopo la pandemia.

GP Italia: ecco le navette straordinarie per arrivare al Mugello

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi