MotoGP, Raul e Adrian Fernandez fanno acrobazie insieme su una Pit bike

MotoGP, Raul e Adrian Fernandez fanno acrobazie insieme su una Pit bike© Getty Images

I fratelli si divertono nel weekend di riposo, girando in moto in due

10.06.2022 ( Aggiornata il 10.06.2022 13:27 )

Nell’ultimo appuntamento in Catalunya il pilota del team MotoGP Tech3 Raul Fernandez ha chiuso la gara posizionandosi in quindicesima posizione a 37.844 secondi da Quartararo primo. Non una bella prestazione per il novellino nella classe regina, che fino ad ora si trova un po' in difficoltà a portare al limite il prototipo di MotoGP.

Il fratello Adrian, invece, gareggia in Moto3 con il team KTM. In Catalunya si è posizionato nono. La classifica piloti lo vede in ventunesima posizione con 20 punti.

Ora che i motori del Motomondiale sono spenti per una settimana, i due fratelli hanno deciso di divertirsi girando in pista, ma con moto un po' più piccole.

Di traverso in Pit bike


Nella giornata di ieri infatti Raul e Adrian sono andati in kartodromo a girare con le Pitbike. C’è stata però una scena molto simpatica resa nota grazie ad una storia di Raul su instagram, dove si vedono i due sulla stessa moto a cercare di far acrobazie in derapata. Qui il fratello più grande chiede ai suoi followers: “Chi è più pazzo tra me e Adrian?”

Un siparietto molto simpatico che fa capire la passione per le due ruote che c’è tra i due e anche quell’incoscienza e coraggio che accomuna ogni pilota.

Il possimo appuntamento vede i due fratelli, rispettivamente ognuno nella prorpia categoria, impegnati sul circuito del Sachsering in Germania.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi