Niente vacanze: i piloti Ducati in pista a Misano tra test e Race of Champions

Niente vacanze: i piloti Ducati in pista a Misano tra test e Race of Champions

Giornata di azione per Bagnaia, Bezzecchi, Di Giannantonio e Bastianini con le V4S, insieme al team Aruba

29.06.2022 16:48

Sulla carta, le tanto agognate vacanze sarebbero iniziate per la MotoGP, ma il richiamo della pista continua per i piloti ad essere troppo forte. Lo sanno bene i piloti Ducati, per la precisione Fabio Di Giannantonio, Marco Bezzecchi, Pecco Bagnaia ed Enea Bastianini, presenti oggi a Misano per un test in sella alle loro Ducati V4S.

Allenamento e non solo


 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ducati Corse (@ducaticorse)

Un test utile per mantenersi in allenamento, ma anche per prepararsi in vista della Race Of Champions, la gara tra i piloti Ducati dei paddock MotoGP e Superbike che rappresenta l’evento clou del World Ducati Week, in programma dal 22 al 24 luglio a Misano. Una gara che si preannuncia essere tutt’altro che un’esibizione, del resto non dare il massimo difficilmente fa parte del DNA di un pilota.
 
Lavori in corso restando in casa Ducati anche per il team Aruba, presente in pista tra ieri ed oggi per un test. In pista oltre a Michael Rinaldi ed Alvaro Bautista si è visto anche Chaz Davies, che ha dunque smesso i panni del coach per tornare ad indossare - per qualche ora - quelli del pilota.

Esclusiva SBK, Bautista: "Razgatlioglu in MotoGP? Io ci penserei due volte"

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi