WDW, Bezzecchi: "998 moto mitica, per andare in strada vorrei una Diavel"

Il romagnolo tra vacanze, moto e futuro. "La settimana dopo Assen è stata una festa, siamo sulla strada giusta"

23.07.2022 ( Aggiornata il 23.07.2022 15:53 )

Il popolo del World Ducati Week sta – come da previsione – riversando tutto il suo affetto sui piloti di Borgo Panigale, tra i quali Marco Bezzecchi non può che essere uno dei più acclamati.
 
“Ho sempre vissuto il WDW da fuori - le parole di Marco - ma viverlo da dentro è incredibile, a partire dal calore che ti offre il pubblico. La Race of Champions? C’è della competizione, d’altronde sono settimane che ci carichiamo l’un l’altro, specie tra noi italiani. Speriamo di divertirci e di far divertire i tifosi: il caldo non aiuta ma ce la facciamo”.

Bezzecchi: “Io ed il team siamo sulla buona strada”

La passione per il marchio del romagnolo è vera e tangibile tanto che, al pensiero di poter avere una Ducati in regalo, Marco ha le idee chiare.  
 
“Ieri ho potuto visitare i vari stand, e quindi ho potuto vedere diverse moto. La mia preferita dal punto di vista dello stile è la Diavel: penso che per strada si debba in primis passeggiare, specie per un pilota, quindi sceglierei quella. Tra quelle del passato ho sempre ammirato la 998. Ieri sera tra l’altro stavo andando a cena con Celestino (Vietti ndr) e ci ha superato una Desmosedici, incredibile”.
 
Dopo il WDW sarà tempo di tornare a concentrarsi sul campionato, dove Bezzecchi resta uno degli uomini da tenere d’occhio.
 
“Devo continuare a imparare, dato che tutte le piste sono nuove per me con la MotoGP. Sia io che la squadra abbiamo tanta voglia, con la quale spero di regalare altre belle gare a tifosi ed amici. Siamo sulla buona strada”.

MotoGP: ufficiale l'accordo tra Alex Rins e LCR Honda per il 2023

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi