MotoGP, a Misano anche una tribuna dedicata a Yamaha

MotoGP, a Misano anche una tribuna dedicata a Yamaha© Yamaha

Uno dei due piloti ufficiali della Casa di Iwata è di casa in riviera, l’altro è il campione in carica e il marchio vuole far sentire loro il supporto

28.07.2022 ( Aggiornata il 28.07.2022 13:22 )

Dopo quella di Aprilia e Ducati, anche Yamaha avrà la sua propria tribuna sul circuito di Misano in occasione del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini. Quando manca poco più di un mese è arrivata la notizia che sarà la tribuna A, al coperto, a vestirsi di blu per supportare il pilota di casa Franco Morbidelli e il campione in carica e per ora leader in campionato Fabio Quartararo. A vantaggio dei tifosi che sfrutteranno questa bella opportunità ci saranno i maxi schermi per non perdere nulla delle qualifiche e della gara e compreso nel prezzo avranno un buon pacchetto.

L’offerta di Yamaha per il secondo GP in Italia


Il pacchetto comprende l’ingresso nelle giornate di sabato 3 e domenica 4 settembre, il pass parcheggio auto o moto gratuito e fino ad esaurimento posti e il blu Racing KIT composto da t-shirt, zaino a sacca e un regalo a sorpresa, che sarà distribuito la domenica mattina all'ingresso della tribuna. Il tutto per 205 euro, compreso per i due giorni, e prezzo ridotto a 10 euro (abbinabile ad un biglietto adulto) per i bambini da 0 a 12 anni. Questo sarà il terzo appuntamento della seconda metà stagionale, quella in cui Morbidelli spera di ritrovare la retta via alla guida della M1 e Quartararo punta a conquistare il secondo titolo iridato di MotoGP. Impresa tutt'altro che semplice.

L'editoriale del direttore: alleati contro Fabio

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi