MotoGP, Quartararo e Hamilton insieme in mare con il surf elettrico

MotoGP, Quartararo e Hamilton insieme in mare con il surf elettrico

I due campioni si godono il relax, ma senza adrenalina non riescono a stare

03.08.2022 13:47

La Formula 1 ha appena iniziato il periodo di pausa, mentre, il Motomondiale sta per ricominciare. Quelle poche ore di coincidenza, che le due competizioni hanno lasciato ai rispettivi piloti, Lewis Hamilton e Fabio Quartararo hanno deciso di trascorrerle insieme.

Bagarre anche fuori dalla pista


L’otto volte campione del mondo e il talento della MotoGP si sono ritrovati, in quelle che sembrerebbero le acque del principato di Monaco, dove il pilota Mercedes vive, per sfidarsi con l'e-foil o surf elettrico e passare una bella giornata insieme.

Nel post, pubblicato sui social, si vede che i due si divertono, ma è chiaro che senza il rischio e la velocità non sanno vivere. "E si parte!! Abbiamo dato il via alla pausa estiva con una giornata tanto necessaria in acqua. Fabio Quartararo, è sempre un piacere stare con te. Sicuramente mi aspettano settimane fantastiche" così commenta Lewis il video.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lewis Hamilton (@lewishamilton)

Lewis e Fabio... Compagni di giochi


È ormai da un po' di tempo che vediamo “El diablo” sfrecciare sopra questa "nuova tavola da surf." Ora finalmente ha un amico con cui cavalcare le onde in un modo del tutto unico e raro. Perché, per chi non lo sapesse, questo è “giocattolino” che può arrivare ad una velocità di 30 nodi (55 km/h), ma è anche molto costoso, infatti, si aggira sui 10.000 euro.

Però finalmente ora Fabio può tornare in pista per sfidarsi con Pecco e tutti gli altri pretendenti per il titolo mondiale di MotoGP. E invece Hamilton può finalmente staccare dal caos del mondo della F1 per ricaricare le batterie.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi