MotoGP, allenamenti sempre più intensi per Marc Marquez

MotoGP, allenamenti sempre più intensi per Marc Marquez

Due mesi dopo l’intervento al braccio destro lo spagnolo ha condiviso sui social un video in cui condivide esercizi mirati per il recupero fisico

09.08.2022 ( Aggiornata il 09.08.2022 16:06 )

Marc Marquez non vede l’ora di tornare alla guida della sua RC213V e a dirlo non è lui in persona, ma indirettamente il materiale che condivide sui suoi profili social e che riguardano, principalmente, il suo allenamento. A circa due mesi dalla quarta operazione al braccio destro, avvenuta negli Stati Uniti, lo spagnolo ha ripreso gradualmente gli allenamenti e negli ultimi aggiornamenti che ha pubblicato lo vediamo lavorare per la prima volta direttamente sul braccio infortunato.

Il pilota di Cervera si sta preparando al grande ritorno


Seguito passo dopo passo, con grande attenzione, dall’equipe medica, l’otto volte iridato ha cominciato ad allenare il braccio che si fratturòdue anni fa a Jerez e che gli ha condizionato pesantemente i due anni successivi, sia a livello personale sia a livello sportivo. Nell’ultimo post dell’allenamento condiviso dal social di HRC la didascalia recita: “Lavorando, facendo tutto il possibile. Passo dopo passo con un obiettivo chiaro in mente". Marquez è sempre più concentrato sul tornare in pista, mentre si guara le gare da casa e rispetta il tempo di recupero del suo corpo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Repsol Honda Team (@hrc_motogp)

Dove correrà Andrea Iannone a fine squalifica? Vota il sondaggio

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi