MotoGP, Marc Marquez lancia la sua prima collezione con Shoei

MotoGP, Marc Marquez lancia la sua prima collezione con Shoei© Luca Gorini

In questo periodo in cui le gare le può vedere solo da casa, lo spagnolo ha lavorato alla sua prima linea di caschi che ha mostrato sui social

17.08.2022 12:54

Da inizio giugno Marc Marquez non è alla guida della sua RC213V per risolvere, questa volta definitivamente, il problema al braccio destro e in questo lasso di tempo in cui si è concentrato totalmente sulla riabilitazione, ha anche lavorato ad un nuovo progetto. Si tratta di una nuova collezione di caschi Shoei con la sua firma, per tutti gli appassionati.

I nuovi caschi Shoei firmati da Marc Marquez


A svelarlo è stato lui stesso attraverso i social, dove ha condiviso il video qui sotto in cui si vedono alcune anticipazioni dei suoi caschi e non solo. Il nero è il colore dominante, con alcuni dettagli in rosso e l’inconfondibile numero 93 con cui ha sempre corso nel Mondiale. Lo spagnolo ha dichiarato: “Sono orgoglioso di mostrarvi il progetto a cui sto lavorando da diverso tempo con Shoei. Ecco la mia prima collezione per tutti i motociclisti! Spero che vi piaccia e che possiate divertirvi!

Ecco il video in cui presenta la sua collezione:

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Marc Ma?rquez (@marcmarquez93)

MotoGP 2022, Marques: "Sarò in Austria per aiutare Honda"

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi