MotoGP: Rete 110% in pista a Misano con il team LCR

MotoGP: Rete 110% in pista a Misano con il team LCR

Dopo l'esperienza del Mugello, il logo sarà nuovamente ben visibile sulle moto di Nakagami e Marquez, ma anche sulle Energica MotoE di Granado e Pons

02.09.2022 ( Aggiornata il 02.09.2022 11:54 )

Dopo il weekend del Mugello, il marchio “Rete 110%” torna su entrambe le Honda RC213V del team LCR di Lucio Cecchinello impegnate al Misano World Circuit Marco Simoncelli dal 2 al 4 settembre. Il brand sarà visibile sulla pancia della moto numero 30 di Takaaki Nakagami e sul cupolino della numero 73 di Alex Marquez.

“Rete 110%” e il team guidato da Lucio Cecchinello sono partner per le stagioni 2022 e 2023: il marchio “Rete 110%” è infatti già presente per tutta la stagione sulla tuta di entrambi i piloti di LCR Honda MotoGP, oltre che sulla manica della divisa di tutti i membri del team.

Esordio in MotoGP per Nagashima: sarà wild card a Motegi con HRC

Debutto in MotoE


Rete 110% farà il suo esordio anche in MotoE, sul fender posteriore di entrambe le moto dell’LCR E-Team, ovvero quelle di Eric Granado e Miquel Pons, durante Gara 1 e Gara 2 del GP di San Marino. Proprio il brasiliano è ancora in piena lotta per la conquista del titolo mondiale, dopo la grande doppietta ottenuta in Austria.

“Rete 110%” è la prima Rete italiana in grado di attivare su tutto il territorio nazionale un general contractor, Immobiliare Costiera, e un gruppo di fornitori e partner pronti ad unirsi per gestire in maniera efficace il Superbonus 110% per i condomini e per le grandi strutture commerciali e industriali.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi