Si parla di Iannone a Domenica In, con ospite Elodie, ma qualcosa è andato storto…

Si parla di Iannone a Domenica In, con ospite Elodie, ma qualcosa è andato storto…© Getty Images

Il pilota italiano, fresco compagno della cantante non viene riconosciuto da Mara Venier nel suo programma televisivo: cosa è successo?

26.09.2022 ( Aggiornata il 26.09.2022 15:57 )

Se qualche tempo fa le voci che si sentivano su una presunta frequentazione tra Andrea Iannone e Elodie erano solo voci di corridoio ora c’è qualche certezza in più. La nuova relazione però non comincia nel migliore dei modi. Vi spieghiamo perché.

Gag o gaffe?

La cantante, autrice di molte hit musicali degli ultimi tempi, è stata ospite nella scorsa puntata del programma televisivo Domenica In. Nel corso della puntata non scappa l’occasione di parlare del nuovo flirt tra i due. Alla domanda fatta a Elodie: “Sei innamorata?” Lei risponde così: “E’ un periodo molto felice per me, mi sto frequentando con Andrea da due mesi.”

A questo punto Mara Venier, non informata che questo Andrea è proprio l’ex pilota Suzuki e Ducati che ha portato in alto la bandiera italiana nel motomondiale fino alla squalifica di qualche anno fa, risponde in maniera molto originale: “Ah, si chiama Andrea questo ragazzo?” La situazione è stata resa ancora più comica dalle immaggini sullo sfondo dei due insieme in giro per Roma.

È davvero scomparso così nell’ombra il nostro Iannone?

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi