MotoGP: Jorge Lorenzo a Torino per assistere a Juventus-PSG

MotoGP: Jorge Lorenzo a Torino per assistere a Juventus-PSG

L'ex pilota maiorchino è stato ospite della società bianconera all'Allianz Stadium per il match di Champions League disputato mercoledì 

03.11.2022 ( Aggiornata il 03.11.2022 10:56 )

C’era un ospite speciale a Torino per seguire Juventus-PSG: parliamo di Jorge Lorenzo, accorso sugli spalti dell'Allianz Stadium per seguire l’ultimo match della fase a gironi della Champions League. 

Infatti Lorenzo, da sempre appassionato di calcio e notoriamente tifoso del Barcellona, ha messo da parte i colori blaugrana per una sera e ha sostenuto la squadra bianconera impegnata contro Leo Messi & Co.

Moto2: Mattia Pasini sostituisce Baltus nel GP Valencia

Lorenzo e la Juve


Nell'occasione la società bianconera ha regalato al maiorchino una maglia con il 99, numero che contraddistingue da sempre l’ex pilota MotoGP, e poi postato un video in cui il cinque volte campione del mondo ha augurato buona fortuna alla Juve per la partita contro i parigini.

La sconfitta contro il PSG


Augurio non andato a buon fine: la squadra di Massimiliano Allegri ha perso 1-2, inutile la rete di Leonardo Bonucci contro le marcature messe a segno da Mbappè e Nuno Mendes. In virtù del risultato di mercoledì, la Juventus ha chiuso il girone H con soli tre punti, comunque sufficienti a garantire il passaggio in Europa League.

MotoGP: gli orari tv del GP Valencia

 

 

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi