MotoGP: Bagnaia e Pirro a cena da Carlo Cracco per festeggiare il Mondiale

MotoGP: Bagnaia e Pirro a cena da Carlo Cracco per festeggiare il Mondiale

Pecco e lo storico tester Ducati si sono concessi una cena "stellata" per celebrare il titolo iridato conquistato a Valencia pochi giorni fa

11.11.2022 ( Aggiornata il 11.11.2022 11:00 )

A pochi giorni di distanza dalla conquista dal titolo iridato MotoGP, e dopo aver partecipato ai consueti test di fine stagione a Valencia, Pecco Bagnaia è subito tornato in Italia per portare il proprio saluto all’Eicma, Esposizione internazionale delle due ruote, in svolgimento presso il complesso fieristico di Milano-Rho.

MotoGP: anche Moggi si complimenta con Bagnaia

Bagno di folla per Pecco


Pecco è stato protagonista di un autentico bagno di folla: infatti, sul palco allestito nell'aerea esterna, il fresco campione del mondo della classe regina è stato travolto dal calore dei tifosi, desiderosi di ricevere un autografo da parte del proprio idolo.

A cena da Cracco


Al termine dell’evento, Bagnaia è rimasto a Milano, dove si è concesso una cena da Carlo Cracco, chef stellato e volto noto al grande pubblico. Una cena alla quale ha partecipato anche Michele Pirro, vincitore del CIV SBK e tester della Desmosedici che Bagnaia ha condotto poi al tanto agognato titolo mondiale.

Un bel modo per festeggiare la corona iridata appena conquistata. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Pirro Michele (@michelepirro51)

MotoGP Valencia: Jack Miller in pista col muletto

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi