Dalla polvere alla gloria: pronto un documentario sul ritorno di Marquez

Dalla polvere alla gloria: pronto un documentario sul ritorno di Marquez

"Marc Marquez All In" è stato realizzato da Prime Video, con uscita prevista a febbrario 2023

24.11.2022 ( Aggiornata il 24.11.2022 16:46 )

Dopo MotoGP Unlimited, Amazon Prime è pronta a svelare un nuovo prodotto sulla classe regina, o meglio su uno dei re della categoria. Parliamo di Marc Marquez, sul quale la piattaforma di streaming ha deciso di realizzare un documentario, per raccontare il recupero dopo l’incidente di Jerez 2020 e non solo.

Marc Marquez All In” è il titolo del prodotto, il quale vedrà la luce a febbrario del prossimo anno, e verrà distribuito in più di 200 paesi. Un’opera ambiziosa dunque, come il suo protagonista

“Vale la pena? Per me sì”

Marc ha presentato il progetto sui propri canali social, riassumendo alla perfezione il senso del prodotto e la sua mentalità. “Un cammino molto duro – le parole di Marquez – con un unico obiettivo, tornare ai massimi livelli. Vale la pena faticare così tanto? Per me sì, all in”.
 
Il documentario racconterà anche alcuni momenti chiave della carriera di Marc, con un particolare focus sull’ultimo biennio, culminato con il 100esimo podio in MotoGP in quel di Phillip Island. Non resta che attendere febbrario dunque: siete curiosi?

MotoGP, la top ten dei "cascatori" 2022
 
 
 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi