MotoGP, Savadori al Policlinico di Modena per un “piccolo tagliando”

MotoGP, Savadori al Policlinico di Modena per un “piccolo tagliando”© Luca Gorini

Il collaudatore di Aprilia è passato al reparto di ortopedia per rimuovere due placche, dopo gli interventi avuti alla clavicola e al malleolo

29.11.2022 ( Aggiornata il 29.11.2022 11:16 )

Non è ancora tempo di vacanze per Lorenzo Savadori, che si è dovuto sottoporre a un doppio intervento presso il Policlinico di Modena e ne ha dato notizia sui social. Il collaudatore Aprilia è passato dalla sala operatoria per farsi rimuovere le placche che erano state inserite alla clavicola e al malleolo destri, al momento dell’operazione. L’intervento è perfettamente riuscito e ora si tratta solo di recuperare le energie. Ecco il post pubblicato da “Sava”:

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lorenzo Savadori (@sava32)

Il pensiero è già rivolto alle due ruote


Il collaudatore ha poi inviato un messaggio ai suoi tifosi con un video registrato nelle stories di Instagram, in cui conclude dicendo: “Ci vediamo in pista!” L'unico obiettivo di ogni pilota che si rispetti. Al malleolo Savadori era stato operato a seguito dell'incidente avuto in Austria, quando durante la gara non aveva potuto evitare la moto di Dani Pedrosa in mezzo alla pista. La clavicola, invece, se l'era fratturata a Misano, ma ora tutto fa parte di un lontano ricordo.

MotoGP, 2023 cruciale per un Raul Fernandez in cerca di riscatto

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi