Mondiali 2022, Luis Enrique elogia Marc Marquez: parole da brividi

Mondiali 2022, Luis Enrique elogia Marc Marquez: parole da brividi© Luca Gorini

Nel corso di una diretta social, il ct della Spagna ha sottolineato la tempra e il carisma del pilota MotoGP 

05.12.2022 ( Aggiornata il 05.12.2022 11:39 )

In occasione dei Mondiali di calcio 2022 in corso di svolgimento in Qatar, il ct della Spagna Luis Enrique ha deciso di avvicinarsi ancora di più ai tifosi della selezione spagnola interagendo con loro attraverso una serie di dirette social. Nel corso delle dirette Luis Enrique risponde alle domande dei suoi tifosi e il calcio non è l’unico tema toccato: in questo caso, un appassionato ha chiesto al ct della Selección un parere sul pilota spagnolo Marc Marquez.

Incredibile in F1: la Ferrari "sbarca" in MotoGP!

Luis Enrique elogia Marquez


Luis Enrique non si è tirato indietro e ha elogiato l’otto volte campione del mondo: “Mi sembra che Marc Marquez sia un altro esempio di cosa significhi essere un atleta di alto livello“ ha detto Luis Enrique in risposta al tifoso-follower. “Marc è davvero stoico, nonostante tutti gli infortuni e le operazioni a cui si è sottoposto”.

Enrique: "Marc è il migliore"


L’allenatore ha proseguito elogiando la tempra del pilota MotoGP: “Ogni volta che compete lo fa al massimo, non l’ho mai sentito lamentarsi o piangere. È una bestia competitiva, un esempio nella buona e nella cattiva sorte”.

“Sono sicuro che tornerà al suo livello, altrimenti non importa: quando provi sempre a dare il cento per cento, come fa il signor Marc Marquez, chapeau, devi toglierti il ??cappello. È ancora il migliore, anche per come sa superare le difficoltà” la conclusione del ct iberico ed ex allenatore di Barcellona e Roma.

Valentino Rossi: la rivelazione di Francesca Sofia Novello emoziona tutti

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi