MotoGP, Zarco: “Marquez sarà il più cattivo”

MotoGP, Zarco: “Marquez sarà il più cattivo”© Luca Gorini

“Non sono riuscito ad avere un buon feeling con la moto” ha detto il pilota francese a margine della presentazione Pramac Ducati

25.01.2023 ( Aggiornata il 25.01.2023 18:15 )

Quella che si sta per aprire sarà la settima stagione in MotoGP per il pilota francese che ha un bottino totale di 15 podi ma è ancora fermo a zero per quanto riguarda le vittorie pur essendoci arrivato vicino molte volte nel corso dei suoi sette anni in Top Class. Riuscirà quest’anno a centrare la tanto agognata prima vittoria?

La stagione 2021 – dice Zarco – è stata migliore della 2022. Nel 2022 non sono riuscito ad avere un buon feeling con la moto come all’inizio del 2021 e non sono riuscito a raggiungere il livello che volevo. Spero nel 2023 di essere costante tutto l’anno e credo sia possibile.”

Zarco: “Marquez si allena sempre, ha fatto un inverno stabile”


Pensiero finale della presentazione Pramac agli avversari di questa stagione che secondo Zarco (e Martin) sono Bagnaia, Bastianini, Quartararo ed anche Marquez che si sta allenando duramente in vista della nuova stagione ora che sembra aver sistemato i suoi problemi al braccio. 

Gli avversari di questa stagione – dice il francese – sono i soliti: Bagnaia, Bastianini e Quartararo e poi c’è anche Marquez. Marc si allena sempre, con quello che ha sofferto per il braccio penso abbia fatto un inverno finalmente stabile. E’ uno talmente cattivo che sarà davanti.”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi