MotoGP, "rivalità" sui social tra LCR e Mooney VR46

MotoGP, "rivalità" sui social tra LCR e Mooney VR46

Quale sarà l’ultima squadra ad annunciare la data della presentazione? I due team privati se la stanno giocando, ma c’è una tradizione da rispettare

26.01.2023 ( Aggiornata il 26.01.2023 17:09 )

Ormai siamo entrati nel vivo delle presentazioni dei team di MotoGP 2023, ma se alcuni hanno già fatto vedere le moto con cui affronteranno la stagione alle porte, altri team non hanno neanche ancora svelato la data in cui avverranno le proprie presentazioni. Le squadre in questione sono due, e si tratta del team LCR, con la coppia composta da Takaaki Nakagami e Alex Rins, e il Mooney VR46 Racing team, con Marco Bezzecchi e Luca Marini.

La sfida è lanciata, chi avrà la meglio?


Le date di presentazioni della squadra guidata dall’ex pilota Lucio Cecchinello e di quella che porta il nome del nove volte iridato Valentino Rossi si fanno desiderare, e nell’attesa di fare l'annuncio, si sono scambiati una battuta divertente sui social, o meglio su Twitter. A cominciare è stato il team italiano: “Hey team LCR, qualche novità sulla vostra data di presentazione? Perché vorremmo essere gli ultimi ad annunciarlo. È solo una tradizione. Prontamente è arrivata la risposta ironica dalla squadra privata Honda che ha assicurato: “Ehi, VR46 Racing Team non ancora! Ma siamo vicini alla decisione finale. Non ti preoccupare, cercheremo di farti mantenere la tradizione”.

MotoGP, presentato il progetto KTM 2023

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi